lunedì 14 settembre 2009

新しい生活は始めた! A new life has begun!


Ciao a tutti voi "blogger-lettori"! ;-)

Questo è l'ultimo post che scrivo in Italia prima della mia imminente partenza per il Japan.
Per cui mi sento in dovere di ringraziare la mia famiglia e tutte le persone care con cui ho trascorso questi ultimi periodi che purtroppo non rivedrò per un bel po' di tempo... Raga grazie veramente di cuore!!!

...Adesso mi aspettano ben circa 12 ore di volo (che spero passino in fretta...molto in fretta :-P)...

Spero di poter ri-postare nuovi interventi nel blog il più presto possibile una volta stabilito a Kyoto con varie news e opinioni!

Prima di salutarvi, vi lascio all'ascolto di questo magnifico brano strumentale degli "Air" e una delle colonne sonore del film di Sofia Coppola "Lost in Translation" che mi accompagnera per le vie della famosa città antica Giapponese... : "Alone in Kyoto"



Grazie di nuovo,
Ci risentiamo dall'altra parte del mondo! バイバイ!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento