domenica 23 agosto 2009

本当のマリオカート! Il vero Mario Kart!

ただいま!

Ciao a tutti! Rieccomi qua, sempre ancora un po' alle prese con la preparazione alla partenza ma tutto procede per il meglio!

Questa volta vi propongo un'altra curiosità veramente divertente...
Credo che tutti al mondo conoscano il piu famoso eroe della "Nintendo": Super Mario!
(N.B: A Kyoto vi è il quartier generale della "Nintendo" e effettivamente lo considero come una delle mete da visitare!)
Non penso che questo personaggio abbia bisogno di presentazioni particolari hehe, ma senza ombra di dubbio la serie di Mario che mi ha contagiato di più quando ero bambino è stata "Super Mario Kart".



Ricordo bene, il bello di questo videogioco è che riusciva, nella sua semplicità, a coinvolgere un po' tutti tra grandi e piccoli, davvero divertente e scorrevole come gioco.

Ma veniamo al dunque...

L'imput che mi ha fatto scaturire la scintilla per la creazione di questo post lo devo al signor REMI GAILLARD!


Questo umorista/giocoliere Francese mi ha fatto non solo fare un salto nel passato, soprattutto mi ha fatto fare un bel po' di risate...
Mi spiego meglio: Il video che vedrete qua sotto riprende il nostro amico Remi, travestito da buon vecchio Mario, che sfreccia per le strade di Parigi con il suo Kart riprendendo tutte le varie peculiarità del videogioco! (Come ad esempio il lancio delle banane alle auto o i vari boost)
Il tutto condito con la colonna sonora del videogioco...

Per tutto il resto il video parla da sè... guardatevelo tutto fino alla fine!




Ci vediamo al prossimo post!!! =)

Nessun commento:

Posta un commento