domenica 11 ottobre 2009

全然大丈夫! Everything's all right!

Ciao a tutti voi carissimi blogger lettori!

In primis mi scuso per non essermi fatto sentire tanto spesso ultimamente nel blog ma tra lezioni, compiti e uscite varie il tempo per postare si riduce in modo drastico eheh.



Comunque è già passato quasi un mese e mi sembra ieri di essere arrivato qua a Kyoto...
Oramai io e anche tutti i nuovi 留学生 ci siamo ambientati (o quasi) XD

Piccolo resoconto delle ultime cose "すごい" o altri eventi accaduti...vediamo...

Italianiiiii al rapporto e vai con la pizza!
Ebbene quei geniacci di Andrea e Ricardo hanno comprato gli ingredienti per preparare una bella pizza, tanto per non dimenticare il sapore del cibo "made in Italy" (Con gli amici giappo. curiosoni)



Devo dire tra l'altro che la pizza era anche abbastanza buona!

Poi uno dei miei prossimi probabili acquisti... La "PANDA SUIT" (Per la gioia del mio cuginetto Giacomo eheh)



Nelle foto il mio amico "from New York City" Mark! ahahah
Curiosità: Ho scoperto che esistono anche i modelli di "Doraemon" e "Pikachu" O___O

Prossimamente: Festa internazionale degli studenti! Sono sicuro che ci sarà da divertirsi ^^

Ci vediamo al prossimo post! Vi saluto al prossimo post insieme al mitico "Tommy Lee Jones" che svetta in alto sopra i palazzi Kyotesi con uno sguardo talmente atroce che "Sauron"(del signore degli anelli) gli fà un baffo...




A presto!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento